Territorio.
Territorio e Attrazioni
Santa Lucia - Siniscola - Nuoro - Sardegna.
Sa Corte si trova a Santa Lucia, località marina situata nel comune di Siniscola, in provincia di Nuoro, sulla costa nord orientale della Sardegna.

Il nostro territorio offre numerose possibilità adatte a tutte le esigenze.
Sport, escursioni, ottimo cibo, spiagge munite di bagnino libere e attrezzate e con ingresso libero per gli animali rendono la zona molto versatile e nella costante ricerca della soddisfazione del cliente.
Tra i servizi offerti abbiamo: scuola di kitesurf, campi da calcio a 5, palestre attrezzate con ingresso giornaliero per un ottimo wellness e fitness, centro ippico con passeggiate ed escursioni a cavallo, escursioni sulla catena del Montalbo oppure con le motonavi per visitare le più belle spiagge della zona, noleggio biciclette, auto e quad, autonoleggio con conducente, collegamenti giornalieri con porti e aeroporti.

Le attrazioni da non lasciarsi sfuggire sono sicuramente:
la splendida spiaggia di Berchida, la torre Aragonese a Santa Lucia, il faro di Capo Comino, le grotte di Gana e Gortoe;
le Domus de Jana ' Cucuru 'e Janas ' lungo la strada che collega Siniscola a la Caletta;
la grotta 'Sa Prejone e s'Orcu' e la grotta 'Sa Conca Ruja' sul Montalbo;
l'area archeologica di Bèrchida: villaggio prenuragico e Tomba dei Giganti 'Su Picante', tra Capo Comino e Irgoli;
la Tomba dei Giganti 'Su 'Itichinzu', tra Capo Comino e Irgoli e il Villaggio di Rempellos nei pressi della Spiaggia di Berchida.